Culla pieghevole

Le culle sono di diversi modelli. Può essere tutto normale che i giovani genitori abbiano delle indecisioni su quale acquistare per il proprio bambino.Prima cosa quindi considerare le abitudini della famiglia.Se spesso viaggiate l’ideale è pensare ad una culla da trasporto. Facilmente trasportabile, non ingombrante e facile da mettere in auto, treno o aereo senza troppo difficoltà.

Un lettino pieghevole è come una grande sedia da spiaggia, che si piega in tre parti (tre pieghe o due pieghe) per riporre ordinatamente quando non è in uso. Sono generalmente fatti di tela o vinile, e i sedili sono spesso imbottiti all’esterno con cuscini di vari tipi. Sono anche abbastanza facili da assemblare. Di solito hanno un unico baldacchino che può essere aperto per rivelare il piumino sottostante.

La maggior parte dei modelli si piegano fino alle dimensioni di un portafoglio medio, e alcuni portano anche una borsa. Il più piccolo di questi, il lettino bi-pieghevole, consiste in un singolo pannello che si apre per rivelare il piumone e una gonna/coperta di poliestere attaccata. I lettini pieghevoli più grandi hanno due pannelli che si aprono per rivelare il piumone e le cappe attaccate. I modelli più grandi e sontuosi di solito hanno tre pannelli che si aprono per rivelare il piumone e le cappe attaccate.

Alcuni modelli includono un’asta centrale incorporata e rimovibile che può essere usata per appendere il lettino piegato. Alcuni modelli permettono l’accesso laterale al piumone inserendo dei “pioli” nei bordi del tessuto. Tutti i lettini pieghevoli sono soggetti a perdite e non sono molto portatili poiché la loro struttura è così leggera. Se avete intenzione di riporli nella vostra camera da letto, un’alternativa a questo tipo sarebbe un letto futon di dimensioni reali. Il letto avrà ovviamente una capacità di peso maggiore, ma è molto più facile da piegare e trasportare.Una volta appurato bene le vostre esigenze e quale tipo di culla vorreste comprare, potete fare una scelta sui siti internet dove trovare vaste scelte di marche e modelli e soprattutto una grande varietà di prezzi per tutte le tasche, e sicuramente anche per le vostre senza spendere soldi in più di quelli previsti.

Ecco qui altre informazioni su quest’argomento